About Cromia
La nostra storiaNel 1963 Germano Sciamanna fonda una piccola impresa artigianale chiamata La.i.pe. partendo dalle proprie radici e dalla tradizione di Tolentino nella lavorazione dei pellami.

Nel corso degli anni, la piccola impresa diventa un'azienda di successo che ancora si occupa della produzione di accessori di pelletteria per i più importanti brand di moda internazionali, e nel 2003, grazie alla lungimiranza dei figli di Germano, Sergio e Gino, nasce il nuovo marchio di proprietà: Cromia.
About CromiaE’ il colore a definirne lo spirito e l’accessorio a raccontarne l’identità.

Le creazioni Cromia sono piccole storie di attenzione e cura artigianale per ciò che fa la differenza, per i più piccoli dettagli, che prendono vita in inedite combinazioni cromatiche dipingendo personalità eclettiche ed una femminilità consapevole, raffinata e mai scontata.
Che cos’è una borsa per una donna?Un’amica fidata, intima, che conosce la sua storia, la accompagna sempre e contiene ciò che è importante e che lei ama portare con sé, facendola sentire a proprio agio in qualunque situazione.

Tutto questo è Cromia, che con la sua ricchezza di dettagli e colori, vuole essere per le donne il bagaglio che contiene il mondo da portare sempre con sé.
La donna Cromia La Donna Cromia è attiva, dinamica, self confident, non compra l'accessorio per piacere agli altri, ma per sentirsi bene e piacere a sé stessa, vivendo da protagonista la propria vita e creando il suo stile unico.
Dare consenso esplicito al trattamento dei dati personali senza il quale non si potrà procedere al completamento della registrazione.